Cerca il tuo viaggio
 
Mowgli scuole
Crea il tuo viaggio

Area download

Viaggi di nozze
Tutto l'anno

VIAGGI DI NOZZE

...in stile Four Seasons!
 
vari prezzi
 
Presentazione del viaggio
Per la vostra luna di miele, un viaggio il cui ricordo rimarrà per sempre, scegliete di viaggiare nello stile che contraddistingue Four Seasons!
  
Vi proponiamo itinerari originali e insoliti in luoghi ricchi di natura e cultura tutti da scoprire in occasione di uno dei viaggi più belli della vostra vita! Un giusto compromesso tra immersione nella natura, escursioni, cultura, tradizioni locali, relax e divertimento!
 
 
 
FOUR SEASONS, TUTTO UN ALTRO VIAGGIO!    



Tipologia:
viaggio di nozze
Partenze disponibili e costi:
Data PartenzaDurataQuotaStato
Tutto l'annodiverse durate, diverse destinazionivari prezziSu richiesta

Programma:
Ecco le destinazioni che vi proponiamo:

SEYCHELLES
Le Isole Seychelles, un arcipelago di 115 isole con spiagge divine tra le più belle al mondo, acque limpide e una natura straordinaria. Il viaggio si snoderà su quattro isole granitiche, una più diversa dell’altra. Alla scoperta di spiagge nascoste, con trekking leggeri, nelle quali non di rado sarete soli circondati da giungla, barriera corallina e sabbia bianchissima! 
 
 
 
 
 
FOUR SEASONS, TUTTO UN ALTRO VIAGGIO!   
Meta:
Brasile, Sudafrica, Seychelles....
Guida:
Curiosità:
LUNA DI MIELE - L'origine del nome non è chiara. Sicuramente con il termine "luna" si fa riferimento al primo mese di matrimonio, ma non è chiaro il motivo per cui tale periodo debba essere "di miele".
Alcune teorie si basano su consuetudini antiche. Una di esse fa risalire l'espressione addirittura ai tempi di Babilonia: in tale periodo era uso regalare alle coppie di sposi una quantità di idromele (una bevanda alcolica a base di miele ottenuta per fermentazione) sufficiente per un mese. Nonostante l'origine babilonese non sia sicura, l'abitudine di regalare idromele o simili bevande agli sposini era comune nell'antica Roma e nel medioevo. Un'origine tanto antica dell'espressione "luna di miele" ben si concilierebbe con la presenza di tale espressione in molte altre lingue, come francese (Lune de miel), spagnolo (Luna de miel) ed inglese (honeymoon). In gallese (mis mêl) ed arabo (shahr el 'assal) si usano espressioni che tradotte letteralmente significano "mese di miele", che ovviamente ha lo stesso significato.
Un'altra ipotesi sull'origine della dicitura Luna di miele fa riferimento al medioevo. Quando una famiglia cedeva in matrimonio una donna all'uomo, essa portava con sé del miele (considerato costoso e simbolo di ricchezza). 

Data partenza:
Tutto l'anno
 
 
share-stampashare-mailshare-twittershare-facebookshare-googleplus
 

Richiedi maggiori info

Codice di sicurezza