Area download
VERSO IL MONTE CREPACUORE

Data Partenza | Durata | Quota | Stato |
01 Mag 2022 | 6 ore | 15,00 € | Iscrizioni aperte |
La quota comprende:
accompagnamento di Guida Ambientale Escursionistica, assicurazione infortuni, assicurazione RC guida.
La quota non comprende:
trasporti e pasti; quanto non indicato nella voce "La quota comprende"
Perché camminare con noi?
- perché ti rilasciamo una regolare ricevuta su ogni escursione, sulla quale paghiamo regolarmente le tasse;
- perché tutte le nostre guide sono Guide Ambientali Escursionistiche regolarmente iscritte all’AIGAE, l’Associazione Italiana delle Guide Ambientali Escursionistiche;
- perchè abbiamo una regolare assicurazione di Responsabilità Civile che copre tutte le responsabilità della guida e dell'organizzazione fino a 2,1 milioni di euro;
- perché ogni partecipante è sempre coperto anche da una Polizza Infortuni (massimali e condizioni presso la Segreteria);
- perché crediamo nel turismo responsabile e ogni anno devolviamo una parte degli introiti di tutte le nostre attività a Climate Care, per compensare le emissioni di CO2 di ogni attività di Four Seasons Natura e Cultura
- ...E, soprattutto, perchè ti diverti!
Rientreremo, poi, verso le automobili per un sentiero boschivo ad anello oppure tornando sui nostri passi (decisione a discrezione della guida) per godere delle ultime ore in questo suggestivo angolo d'Italia.
NB: se il manto nevoso sarà consistente, faremo l’escursione al Crepacuore, senza allungare per il Monte Ortara, con le ciaspole (noleggio a Campocatino 10,00€ circa).
L’escursione non è molto lunga e le salite sono ben distribuite, tuttavia è adatta ad escursionisti che apprezzino dislivello e abbiano confidenza con salite e discese anche molto ripide.
LA TESSERA FOUR SEASONS NATURA E CULTURA E' FACOLTATIVA, GRATUITA E A PUNTI!
Come funziona? Ad ogni escursione che fai, la guida la oblitera. Quando raggiungi dieci escursioni effettuate, hai diritto ad una undicesima gratuita. Chiedi alla tua guida di sottoscriverla!
NOTA COVID: ai sensi delle vigenti disposizioni per l'emergenza da COVID-19, per la partecipazione all'attività è OBBLIGATORIO che ciascun partecipante:
La guida si riserva di non ammettere o di escludere dall'attività in qualunque momento il partecipante che non rispetti quanto sopra e/o le disposizioni vigenti.